Utilizzando Google Analytics, Social Media Insights e altri strumenti di analisi dei dati, esaminiamo tutto, dalla quantità del traffico del tuo sito Web alle caratteristiche demografiche del tuo pubblico. Teniamo traccia delle classifiche del tuo sito Web per le query di ricerca di parole chiave correlate alla tua attività e monitoriamo il tuo profilo di backlink per scoprire quali link di terze parti al tuo sito web stanno aiutando la tua reputazione e quali lo stanno danneggiando e dovrebbero quindi essere rimossi.

Prestiamo molta attenzione a queste stesse intuizioni anche per i tuoi concorrenti, analizzando la loro presenza online al fine di identificare quali strategie sono particolarmente efficaci e quali dovrebbero essere evitate.

PARLIAMONE! Chiamaci allo 0743225572

//www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/06/footer_logo-mm.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/Aruba-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/FB-Developers-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/G-Developers-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/G-Partner-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/ios-290x80.png