Un colloquio tira l’altro e cosi in agenzia ci siamo incontrati più volte con i clienti per capire come creare la brand identity di un’azienda della quale inizialmente conoscevamo solo il nome: Cornerstone.

Dalla pietra miliare di un’idea sono nati logo, biglietti da visita, carta intestata, cartelline, pannelli, targhe e presto anche il sito web dell’attività che si occupa di soluzioni edili innovative.

 

//www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/06/footer_logo-mm.png

partner tecnici

https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/Aruba-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/gsuite-logo-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/wt2b-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/click-funnels-290x80.jpg

partner commerciali

https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/matrix-bricks-290x80.jpg

708, Rupa Solitaire,
Millenium Business Park
Mahape, Navi Mumbai
400710

media partner

https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/facebook-logo-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/instagram-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/google-ads-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/tuttoggi-290x80.jpg

network partner

https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/bni-290x80.jpg
osa
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/funnel-club-290x80.jpg
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2020/08/marketers-290x80.jpg