Iniziamo dicendo che esiste una certa differenza tra landing page e una pagina web normale.

Una landing page può essere utilizzata per una miriade di scopi. Uno può essere collegato ai fini del marketing pay per click o per l’ottimizzazione dei motori di ricerca.

In ogni caso però, quello che è certo è che la landing page è uno strumento incredibile, in special modo per alcune attività e/o categorie merceologiche. Inoltre, tra i vantaggi, quello di essere spesso molto più economica di un sito internet.

Un esempio di landing page ——>  http://parrucchieradonnaspoleto.it/

Sei curioso di saperne di più? Chiamaci allo 0743225572

//www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/06/footer_logo-mm.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/Aruba-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/FB-Developers-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/G-Developers-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/G-Partner-290x80.png
https://www.mediamarketer.it/wp-content/uploads/2019/12/ios-290x80.png